Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

“Le parole spesso fanno piu’ male delle manganellate”, il SAP su HUFFINGTON POST (Gruppo ESPRESSO)

News 30 Ottobre 2014
admin
316 views 17 secs 0 Comments
“Qualcuno ha chiesto al premier Renzi di abbassare i manganelli. Forse, anche a sinistra, bisognerebbe riflettere su certe parole. Perche’ spesso fanno piu’ danni delle manganellate. E, soprattutto, sono piu’ pericolose…”

Leggi l’articolo
Leggi
TAGS:
PREVIOUS
Scontri a Roma, Tonelli (Sap): “Ci utilizzano per avere visibilità. Ricordate quanto accadde l’anno scorso a Terni” (INTELLIGONEWS)
NEXT
Ordine pubblico, il SAP a VIRUS su RAI2 (VIDEO)
Articoli collegati
12 Novembre 2016
Pistoia, SAP: dignità restituita alla polizia pistoiese
3 Marzo 2016
Polizia, malore a Montecitorio per segretario Sap dopo 43 giorni di sciopero della fame
6 Marzo 2016
«La verità non è un reato» Il SAP in grande evidenza su QN (Il Resto del Carlino – il Giorno – La Nazione)
6 Gennaio 2012
Centro Nazionale Immigrazione
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati