Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Le mense di Roma non funzionano: intervento SAP

News 3 Aprile 2009
admin
517 views 11 secs 0 Comments
Il SAP e&#39 intervenuto con forza nei confronti del Dipartimento per chiedere l&#39adozione di immediate soluzioni che possano dare una risposta concreta ai colleghi in servizio nella capitale, e a tutti coloro che svolgono servizio di missione a Roma, visto che da fine marzo le mense degli uffici della citta&#39 e della provincia non forniscono piu&#39 pasti caldi. Si tratta di un problema legato alla ditta che ha vinto il nuovo appalto, che dovrebbe assumere tutto il personale della precedente gestione. Non e&#39 stato trovato ancora un accordo e da alcuni giorni le mense romane non funzionano piu&#39. Una situazione inaccettabile che ci ha costretto ad intervenire con forza, come detto, nei confronti del Dipartimento. Occorre continuare ad assicurare pasti caldi e decenti al personale, anche con l&#39adozione in via provvisoria di convenzioni esterne. E su questo non intendiamo transigere!

TAGS:
PREVIOUS
Prospetto corsi di formazione del mese di aprile
NEXT
Calcio: positivo esperimento allo stadio di Empoli
Articoli collegati
19 Aprile 2019
SAP FLASH NR° 16 DEL 22 APRILE 2019
10 Dicembre 2014
Movimenti Dirigenti e Direttivi
6 Ottobre 2020
LIBERTA’ SINDACALI PERSONALE MILITARE: APPELLO DEL SAP AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. NO A CENSURE!
23 Maggio 2015
Tagli alla sicurezza e ai presidi, SAP e CONAPO in piazza (lanci agenzie ANSA, ADNKRONOS e AGENPARL)
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati