Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

LAVORO AGILE PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO

News 14 Marzo 2020
admin
4.600 views 26 secs 0 Comments

Pubblichiamo la circolare del Capo della Polizia per il lavoro agile dei Poliziotti ai sensi dell’articolo 1 punto 6 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’11 marzo 2020

LEGGI LA CIRCOLARE
TAGS:
PREVIOUS
CORONAVIRUS: INDICAZIONI PER LE AREE DI POLIZIA AMMINISTRATIVA DELLE PREFETTURE E DELLE DIV. PAS/PASI DELLE QUESTURE
NEXT
FRUMENTO (SAP SAVONA): “SICUREZZA E SANITA’ COMPARTI SU CUI INVESTIRE E FONDAMENTALI” – RASSEGNA STAMPA
Articoli collegati
15 Gennaio 2015
Movimenti Primi Dirigenti e connessi
24 Maggio 2010
Partenza 21° e 22° corso Vice Sovrintendenti
13 Dicembre 2010
Pacchetto sicurezza, emendamento “pro Polizia”: Fli lo ripresenta al Senato
12 Marzo 2015
Vittime del dovere e del terrorismo, il SAP dice SI’ all’equiparazione
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati