Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

L’ALLARME SICUREZZA ESISTE. MANCANO UOMINI E MEZZI. IL SAP SU AFFARI ITALIANI

News 25 Marzo 2019
admin
1.598 views 30 secs 0 Comments

L’allarme sicurezza esiste ed è correlato alla mancanza di uomini e mezzi. A spiegarlo in una intervista ad Affari Italiani, è Massimiliano Pirola, Segretario Provinciale del Sap di Milano: “oggi abbiamo qualche speranza concreta perché il ministro dell’Interno Salvini ci ascolta e ci sta sostenendo”.

AFFARI ITALIANI
TAGS:
PREVIOUS
SAVONA. SCONTRI A FUOCO E GESTIONE DELLA PAURA. SE NE E’ PARLATO DURANTE UN CONVEGNO
NEXT
SOVRINTENDENTI, RITARDI NELLA PROMOZIONE A SOV. CAPO E NELL’ATTRIBUZIONE DELLA DENOMINAZIONE DI “COORDINATORE”. IL SAP SCRIVE AL DIPARTIMENTO
Articoli collegati
3 Dicembre 2014
#piazzapermanente, il Camper SAP/Consulta Sicurezza a TRAPANI e AGRIGENTO con il Segretario Generale Gianni Tonelli (FOTO)
30 Maggio 2014
L’On. Berselli (Nuovo Centro Destra) dalla parte del SAP per la tutela dei Poliziotti
6 Ottobre 2013
Settimane intense per le Commissioni Ricompense territoriali
28 Luglio 2016
Corso 1400 Vice Ispettori, le ultime novità
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati