Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

La Squadra Mobile di Palermo arresta uno dei cinque latitanti piu&#39 pericolosi

News 7 Ottobre 2010
admin
551 views 5 secs 0 Comments
La Squadra mobile di Palermo mette a segno un altro straordinario colpo: la “Catturandi” ha infatti arrestato il latitante di mafia Francesco Di Fresco, 53 anni, sfuggito alla cattura dal 1995. L&#39uomo era in un appartamento vicino all&#39ospedale Villa Sofia.
Di Fresco e&#39 affiliato al mandamento di corso dei Mille-Brancaccio ed e&#39 uno dei cinque latitanti di cosa nostra piu&#39 pericolosi a Palermo. Un arresto frutto di attente ed accurate indagini dei nostri colleghi, di sacrifici personali e di grandi capacita&#39 professionali. Da parte della Segreteria Generale del SAP le piu&#39 sincere congratulazioni alle donne e agli uomini della Squadra Mobile di Palermo, protagonisti con i fatti – e nonostante certa politica politicante che rivendica meriti non propri! – della lotta alla mafia e alla criminalita&#39 in Italia e nel mondo.

TAGS:
PREVIOUS
Movimenti personale Ruolo Ispettori (agosto 2010)
NEXT
Fondo Assistenza: Commissione “Piano Cronici Marco Valerio”
Articoli collegati
22 Marzo 2010
Pdl in piazza: SAP sul CORRIERE della SERA
10 Febbraio 2022
SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO: TROPPE LE RISPOSTE AI QUESTIONARI NON PERVENUTE
3 Settembre 2013
Rettifica della graduatoria di merito Allievi Agenti 186° Corso
9 Giugno 2023
CONCORSO 192 POSTI PER VICE ISPETTORE TECNICO SETTORE TELEMATICA: PUBBLICATA LA GRADUATORIA
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati