Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

“La psicologia al servizio della sicurezza del cittadino”

News 16 Aprile 2009
admin
525 views 41 secs 0 Comments
Il Segretario Generale del Sap, Nicola TANZI, interviene come relatore al convegno organizzato dall&#39Associazione Italiana Psicologi della Polizia di Stato, che si svolge nella giornata del 17 aprile a Monte S. Angelo, in provincia di Foggia. L&#39appuntamento, di assoluto interesse, vede nella mattinata lo svolgimento di una serie di relazioni tecniche di esperti e, nel pomeriggio, gli interventi di numerosi ospiti, a partire dal Sottosegretario all&#39Interno Alfredo Mantovano e dal Capo della Polizia Antonio Manganelli.

La locandina del convegno
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Concorso 108 Sov. Commissione e ultime novita&#39
NEXT
Accordo Nazionale Quadro, convocazione
Articoli collegati
30 Maggio 2013
Non e’ piu’ tempo di rinvii per il Capo, il SAP sul CORRIERE della SERA
4 Luglio 2009
E&#39 in vigore la riforma del processo civile
28 Luglio 2009
Selezione: 21° Corso Conduttori Cinofili Antidroga
19 Febbraio 2024
PAOLONI: DE LUCA SI SCUSI PUBBLICAMENTE, SE VUOLE RISPETTO MOSTRI RISPETTO
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati