Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

«La politica che ha mandato in ospedale Tonelli» Salvini a L'Arena

News 7 Marzo 2016
Redazione
375 views 13 secs 0 Comments
Il leader della Lega, Matteo Salvini all’Arena di Giletti, chiamato ad esprimersi sulla gestione politica del nostro Paese e sulle assurde legittimazioni, ricorda invece cosa è successo al Segretario Generale del SAP dopo 43 giorni di sciopero della fame.

«La politica che ha mandato in ospedale Tonelli» Salvini a L'A… <>«La politica che ha mandato in ospedale Tonelli» Salvini a L'ArenaIl leader della Lega, Matteo Salvini all'Arena di Giletti, chiamato ad esprimersi sulla gestione politica del nostro Paese e sulle assurde legittimazioni, ricorda invece cosa è successo al Segretario Generale del SAP dopo 43 giorni di sciopero della fame.

Pubblicato da SAP Nazionale su Lunedì 7 marzo 2016

TAGS:
PREVIOUS
«Io, indagato perché difendo la Polizia» Il SAP in grande evidenza su Il Tempo
NEXT
9- Continuerò, già da oggi, ilmio sciopero della fame
Articoli collegati
31 Dicembre 2012
Ordine di servizio e Funzionari, circolare del Capo della Polizia
8 Ottobre 2019
IN TANTISSIMI A VELLETRI PER RICORDARE MATTEO DE MENEGO E PIERLUIGI ROTTA
9 Gennaio 2016
Concorso 1.400 Vice Ispettori, il SAP scrive al Capo della Polizia e alle altre OO.SS.
4 Aprile 2008
Concorso 2 Primi Dirigenti Medici
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati