Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

“La carica dei poliziotti presi qua e la’ per tappare le falle della sicurezza”, la denuncia del SAP sul TEMPO e intervento presso il DIPARTIMENTO della p.s. + CORRIERE della SERA

News 29 Aprile 2015
admin
493 views 17 secs 0 Comments
Anche operatori dello Sco, della Scientifica e dell’Antiterrorismo costretti a fare turni per l’ordine pubblico…….

Clicca QUI per leggere l’articolo
Leggi

Leggi la nota del SAP
Leggi

Corriere della Sera – cronaca Roma
Leggi
TAGS:
PREVIOUS
Another Beautiful Indie Game is Coming to the PS4
NEXT
Riordino delle carriere
Articoli collegati
27 Dicembre 2024
SAP FLASH NR. 53-2024 – IL 2025 DEL SAP
6 Marzo 2020
PAOLONI: “AUGURIAMO AL COLLEGA DI RIPRENDERSI PRESTO. SOLIDARIETA’ ALLA FIGLIA PER GLI ATTACCHI SOCIAL”
5 Ottobre 2019
CHEF RUBIO, VERGOGNA!
8 Gennaio 2009
La Befana del SAP a RIETI (immagini)
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati