L' 8 novembre a Bologna la manifestazione "Liberiamoci e ripartiamo". Uno storico risultato targato SAP

L’ 8 novembre a Bologna la manifestazione “Liberiamoci e ripartiamo”. Uno storico risultato targato SAP

L’8 novembre a Bologna ci sarà una grande manifestazione dal titolo “Liberiamoci e ripartiamo” che vedrà in piazza le principali categorie economiche e sociali del nostro Paese, comprese ovviamente...
L’8 novembre a Bologna ci sarà una grande manifestazione dal titolo “Liberiamoci e ripartiamo” che vedrà in piazza le principali categorie economiche e sociali del nostro Paese, comprese ovviamente le Forze dell’Ordine.

Un’iniziativa che registrerà la presenza dei principali leader dell’opposizione di centrodestra, da Matteo Salvini a Silvio Berlusconi, a Giorgia Meloni.

Abbiamo chiesto agli organizzatori, così come da sempre facciamo con tutti i partiti e i movimenti politici, di tenere conto delle nostre rivendicazioni e dei nostri obiettivi, che poi sono quelli che hanno caratterizzato la protesta del 15 ottobre a Roma con 10.000 divise in piazza.

Le nostre problematiche, come potete vedere dal volantino diffuso dagli organizzatori dove sono riportate le richieste dei poliziotti, sono state interamente recepite!

Si tratta di un risultato straordinario che rafforza la nostra autonomia, un risultato storico perché non esistono confederazioni o partiti che dettano la linea politica al SAP, ma è il SAP che propone idee che vengono recepite!!!

Ci auguriamo che queste continue pressioni inducano anche il principale partito di maggioranza del nostro Paese, il Pd, e il Governo tutto a invertire la propria politica di tagli e penalizzazioni nei confronti dei Servitori dello Stato, dei professionisti della sicurezza!!!

Letta 420 volte

CATEGORIE
BolognaNEWSRoma

ARTICOLI CONNESSI

Archivi