Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

IX CORSO VICE ISPETTORI: MANCATO ADEGUAMENTO STIPENDIALE

News 25 Settembre 2018
Fabrizio Pinzaglia
3.139 views 54 secs 0 Comments

Come noto in data 12 marzo u.s. è terminato il IX Corso per Vice Ispettori della Polizia di Stato e sono stati immessi in ruolo 1831 colleghi, tutti già appartenenti all’Amministrazione. Il 19 settembre, NoiPa ha reso disponibile lo statino paga della mensilità di settembre e con sommo stupore i colleghi hanno rilevato che il parametro stipendiale non risulta ancora essere aggiornato. Riteniamo che a distanza di più di 6 mesi la questione meriti un approfondimento e risposte certe, per questo abbiamo inviato una nota al Dipartimento affinché si giunga ad una rapida e necessaria soluzione.

LA NOSTRA NOTA
TAGS:
PREVIOUS
DECRETO SICUREZZA: IMPORTANTI NOVITÀ PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO
NEXT
LECCE ORMAI ZONA FRANCA. PULLI (SAP): SERVONO PIÙ RISORSE UMANE
Articoli collegati
9 Febbraio 2016
Ventesimo giorno di sciopero della fame. Gianni Tonelli su Radio Radicale
22 Marzo 2022
CONVEGNO SAP A CATANIA: “LE NUOVE TECNOLOGIE AL SERVIZIO DELLA SICUREZZA – IL TASER”
22 Dicembre 2009
Contratto, NOI non ci stiamo: il SAP su LEGGO
10 Febbraio 2016
Ancora silenzio sullo sciopero della fame di Tonelli (Il Giornale d'Italia)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati