Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

ISTITUZIONE NASTRINO DI SPECIALITÀ PER I FREQUENTATORI DI CORSI PER OPERATORI D.V.I.

News 16 Novembre 2022
admin
3.280 views 42 secs 0 Comments

È stato istituito, con Decreto del Capo della Polizia, per i frequentatori che abbiano superato con esito positivo i corsi per Operatori D.V.I. (Disaster Victim Identification), il nastrino di specialità. Lo stesso “è composto da un nastro a fondo blu, caricato al centro dell’acronimo “D.V.I.”, in rilievo e di color argento, posto all’interno di una cornice cremisi (altezza 10mm, larghezza mm37).”

IL DECRETO DEL CAPO DELLA POLIZIA
TAGS: #alta uniforme#Capo della Polizia#disaster victim identification#divisa#dvi#nastrino di specialità
PREVIOUS
LORENZO TAMARO A PANORAMA: SITUAZIONE INSOSTENIBILE SULLA ROTTA BALCANICA
NEXT
LIQUIDAZIONE ARRETRATI PER CONGUAGLIO DI TARIFFE DI COMPENSI ACCESSORI PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO
Articoli collegati
3 Dicembre 2019
CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI 120 COMMISSARI DELLA POLIZIA DI STATO
21 Marzo 2013
La scomparsa del Capo della Polizia, circolare integrativa
14 Luglio 2009
Istituita la Banca Dati DNA, storico obiettivo SAP
29 Febbraio 2012
No Tav: LIBERO intervista il Segretario Generale del SAP
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati