Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

‘Io, poliziotto a Gorizia, vi spiego perche’ tutti vogliono venire in Italia’, anche LA PADANIA pubblica la denuncia del SAP (giornale cartaceo e versione on line)

News 24 Agosto 2014
admin
521 views 33 secs 0 Comments
L’intervento del Segretario Generale SAP Gianni Tonelli e la denuncia del nostro Segretario di Gorizia Angelo Obit hanno trovato spazio e rilievo anche sul quotidiano della Lega Nord, nella sua versione on line e in quella cartacea.

L’articolo del Segretario Generale Tonelli/WEB
Leggi

L’intervento del Segretario SAP di Gorizia/WEB
Leggi

L’ARTICOLO ANCHE IN VERSIONE CARTACEA
Leggi

Messaggero Veneto
Leggi

Piccolo
Leggi

Interrogazione Pdl FVG
Leggi

TAGS:
PREVIOUS
‘I richiedenti asilo prenotano pure l’hotel su internet’, la denuncia del SAP in prima pagina sul quotidiano IL TEMPO
NEXT
‘Fiumicino – Ebola, noi i primi ad essere esposti’, il SAP su IL TEMPO
Articoli collegati
16 Giugno 2020
REPORT CONSIGLIO RICOMPENSE PER LODEVOLE COMPORTAMENTO, SEDUTA DEL 25 GIUGNO 2020
20 Giugno 2024
CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 25 GIUGNO 2024 – REPORT IN AREA RISERVATA
20 Settembre 2013
Dopo l’incontro di Letta coi Ministri, nuova lettera al titolare della Funzione Pubblica
11 Febbraio 2021
CAMPAGNA VACCINALE: IL SAP SU DAGOSPIA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati