Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Investe poliziotto per fuggire caccia a Pusher marocchino, il SAP:" ecco i frutti di un immigrazione incontrollata"

News 2 Ottobre 2016
Redazione
806 views 18 secs 0 Comments
Il segretario generale del SAP Gianni TONELLI spiega come l’investimento di un agente della squadra mobile, ad opera di un pusher marocchino che doveva essere arrestato, sia figlio di un’immigrazione senza controllo.

Il Giornale
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Gorizia, SAP:Questura ridotta all'osso mancano uomini e mezzi
NEXT
Key Crime, l'algoritmo che incastra i criminali che piace al SAP
Articoli collegati
16 Settembre 2009
“Sperimentazione” Polizia Stradale, differimento
1 Maggio 2014
#vialamenzogna, “Federico ucciso da un infarto, non dagli agenti”: intervista al Segretario Generale su LIBERO
29 Marzo 2012
Mozione parlamentare sulle pensioni delle Forze di Polizia
7 Maggio 2025
L’ ON. GIOVANNI MAIORANO INTERVERRÀ AL CONVEGNO NAZIONALE SAP DEL 13 MAGGIO 2025
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati