Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Intercettazioni, il SAP al TG3 con TANZI (video)

News 31 Maggio 2010
admin
1.007 views 17 secs 0 Comments
Intervista in prima serata al Segretario Generale del SAP, Nicola TANZI, in merito al disegno di legge che riguarda le intercettazioni. Il servizio e&#39 andato in onda domenica 30 maggio, durante il Tg3 delle ore 19.

TAGS:
PREVIOUS
Memorial Day SAP, proseguono le iniziative
NEXT
Movimenti Questori Vicari, ecco la velina
Articoli collegati
7 Settembre 2016
La Spezia, abusi sessuali e stalking sulla collega. L'ex direttore del Cnes a giudizio
22 Gennaio 2015
“Rischio infiltrazioni dall’immigrazione”, il ministro degli Esteri Gentiloni “sposa” la linea del SAP: intervista al Segretario Generale Gianni Tonelli
25 Febbraio 2014
Codici identificativi, no a leggi punitive proposte da notav diventati senatori: intervento del Segretario Generale Aggiunto SAP, Francesco Quattrocchi (agenzie ANSA e AGENPARL)
1 Ottobre 2020
NOMINA A VICE SOVR. FREQUENTATORI 2° CICLO DEL 28° CORSO
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati