Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

INIZIO COL BOTTO PER GLI ATLETI DELLE FIAMME ORO ALLE PARALIMPIADI DI PARIGI 2024

News 30 Agosto 2024
Redazione
520 views 14 secs 0 Comments

Inizio strepitoso per l’Italia alle Paralimpiadi di Parigi 2024, con un fondamentale contributo degli atleti delle Fiamme Oro della Polizia di Stato.

Ieri, nella prima giornata dei Giochi Paralimpici 2024, il medagliere dell’Italia si è arricchito con ben sette medaglie conquistate in diverse specialità del nuoto e nel ciclismo dagli atleti delle Fiamme Oro. Sono state conquistate due medaglie d’oro, una da Carlotta Gilli nei 100 m delfino e una da Francesco Bocciardo nei 200 m stile libero. Invece sul secondo gradino più alto del podio sono saliti Simone Barlaam nei 400 m stile libero e Efrem Morelli nei 50 m rana. I due bronzi sono stati  vinti da Francesco Bettella nei 100 m dorso e da Monica Boggioni nei 200 m stile libero.  Nel ciclismo l’atleta Davide Plebani, in tandem con Lorenzo Bernard, ha vinto la medaglia di bronzo nell’inseguimento su pista.

Il SAP esprime i più sentiti complimenti per questo ottimo inizio.

 

APPLE                                                                                                                                                   ANDROID

TAGS: #fiamme oro#medaglie#paralimpiadi#Parigi 2024
PREVIOUS
PAGAMENTO COMPENSI PER LE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO IN ESUBERO – SEGUITO NOTA AL MINISTRO DELL’INTERNO
NEXT
CRITICITÀ UNITÀ CINOFILE: LA RISPOSTA DEL DIPARTIMENTO ALLA NOSTRA NOTA
Articoli collegati
3 Febbraio 2014
Riordino: i Ministri Alfano e Mauro avvieranno un tavolo comune
28 Giugno 2021
LIQUIDAZIONE COMPENSI STRAORDINARI ECCEDENTI
31 Maggio 2022
SUICIDI TRA LE FORZE DELL’ORDINE. SERVE UN PERCORSO DI SOSTEGNO PIU’ SPECIFICO
19 Giugno 2020
REPORT COMMISSIONE MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 24 GIUGNO 2020
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati