Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

INFO RIMBORSO RETTE ASILI NIDO ANNO 2023

News 28 Luglio 2023
admin
1.040 views 8 secs 0 Comments

La DAGEP ha comunicato, con la circolare di seguito allegata, che spesso si è verificato che alcuni rimborsi di rette degli asili nido non sono stati effettuati dagli uffici a ciò deputati entro il 31 dicembre, perché i tempi ristretti non hanno consentito l’erogazione di quanto previsto. Ciò ha comportato lungaggini nelle procedure per la necessità di riaccreditare i fondi nel capitolo pertinente nell’esercizio dell’anno successivo, cosa che solitamente accade non prima del mese di febbraio.
Premesso quanto sopra, al fine di evitare le suddette problematiche e semplificare i procedimenti, la suddetta Direzione Centrale ha comunicato che la circolare relativa ai rimborsi delle rette degli asili nido frequentati dai figli del personale della Polizia di Stato per l’anno 2023, verrà diramata nel mese di dicembre p.v., con pagamento dei rimborsi spettanti direttamente nei primi mesi del 2024.

LA CIRCOLARE CITATA

TAGS: #2023#anno#ASILO#DI#ESSERCI#info#informazioni#legalità#nido#polizia#rette#RIMBORSO#SEMPRE#sicurezza#stato
PREVIOUS
CATANIA: IL SAP HA ORGANIZZATO UNA GIORNATA DI DONAZIONE SANGUE IN RICORDO DI LIZZIO E MONTANA
NEXT
SAP FLASH NR.31 DEL 31 LUGLIO 2023
Articoli collegati
11 Aprile 2008
Elezioni, attenzione a come si vota
20 Ottobre 2010
Importante arresto della Polizia e i meriti sono solo dei colleghi!
20 Marzo 2020
TURNO 8-20: ABBIAMO POSTO UN QUESITO AL DIPARTIMENTO PER LE ASSENZE LEGITTIME
9 Settembre 2014
‘Corpi di Polizia da unificare, anche se salteranno molte poltrone’, intervista di Gianni Tonelli al GARANTISTA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati