Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

INDIVIDUAZIONE SEDI DISAGIATE ANNO 2020

News 21 Gennaio 2020
admin
2.774 views 50 secs 0 Comments

 

Pubblichiamo il decreto ministeriale per l’individuazione delle sedi disagiate della Polizia di Stato per l’anno 2020, nonché i decreti che a seguito dei noti eventi sismici, attribuiscono anche per il corrente anno la sede disagiata ai comuni de L’Aquila, di Mirandola (MO), di Camerino (MC) e di Amandola (FM).

Con riferimento a quest’ultimo, precisiamo che il Distaccamento della Polizia Stradale di Amandola, dopo i vari solleciti del SAP al Dipartimento della Pubblica Sicurezza, è stato finalmente inserito nell’elenco delle sedi disagiate.

 

IL DECRETO
TAGS:
PREVIOUS
Sap Padova:”Bisogna incrementare parco mezzi e organici”.
NEXT
CONCORSO 3 POSTI DIRETTORE TECNICO PSICOLOGO – PARZIALE MODIFICA GRADUATORIA
Articoli collegati
24 Marzo 2019
NIGERIANO SFREGIA POLIZIOTTO CON UNA BOTTIGLIA. PAOLONI (SAP): “REVOCARGLI OGNI TITOLO DI PERMANENZA IN ITALIA”
22 Luglio 2020
IN PARLAMENTO PER DARE CONTINUITA’ A QUANTO FATTO E NON PER INTERESSE
18 Marzo 2009
Contratto: tutte le novita&#39 principali (agenzia Ansa)
9 Aprile 2009
Il SAP plaude a MARONI e critica LA RUSSA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati