Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Indennita&#39 autostradale: il TAR ingiunge il pagamento

News 12 Novembre 2008
admin
489 views 56 secs 0 Comments
A seguito del procedimento azionato dal SAP, con un&#39 istanza di accesso agli atti prima e con un ricorso per decreto ingiuntivo poi, il TAR ha ingiunto al Ministero dell&#39Interno il pagamento dell&#39indennita&#39 autostradale spettante ad un nostro associato, compresi interessi e rivalutazione.
Non solo.
Il ministero dovra&#39 liquidare anche le spese, diritti e onorari ai nostri Avvocati! E sono in via di definizione gli altri ricorsi per decreto ingiuntivo sostenuti dal SAP per l&#39indennita&#39 postale e ferroviaria, che, al pari dell&#39indennita&#39 stradale, registrano ritardi nei pagamenti.
La battaglia del SAP per la tutela – anche giudiziaria -dei diritti del personale prosegue vittoriosamente!

Leggi il decreto ingiuntivo
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Trasferimenti e assegnazioni: le veline ministeriali
NEXT
Allievi Agenti senza giubbotti invernali
Articoli collegati
12 Luglio 2018
IL POLIZIOTTO PERDE UN OCCHIO E I “COMPAGNI” FANNO FESTA
8 Gennaio 2008
Concorso interno Ispettori Superiori
16 Maggio 2019
PROMOZIONI PER MERITO STRAORDINARIO E CONCORSI
24 Ottobre 2023
SISTEMA PS PERSONALE – DEFINIZIONE DICITURE SU TIPOLOGIE ASSENZE E SERVIZI DA RIPORTARE SULL’ORDINE DI SERVIZIO
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati