Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Indennità di trasferimento – grave ritardo nei pagamenti

News 13 Giugno 2018
admin
1.930 views 48 secs 0 Comments

Il Sap ha stigmatizzato, davanti al Ministero dell’Interno, il grave ritardo con cui viene ormai corrisposta l’indennità mensile, si sensi della legge n. 86 del 2001, prevista in favore del personale trasferito d’autorità. Il Ministero ha quindi accolto le nostre richieste volte a conoscere con esattezza tempistiche e procedure di liquidazione degli emolumenti dovuti. In allegato il nostro intervento e la risposta ministeriale.

NOTA DEL SAP
RISPOSTA DEL MINISTERO
TAGS:
PREVIOUS
TASER PER I POLIZIOTTI. L’INTERVENTO DI GIANNI TONELLI SU TGCOM24
NEXT
DOPO LA NOSTRA DENUNCIA LICENZIATA LA MAESTRA ANTIPOLIZIA
Articoli collegati
23 Maggio 2013
Pensioni e blocco contrattuale: audizioni parlamentari SAP e incontro con il Pdl
18 Gennaio 2016
Ruolo Direttivo Speciale e interrogazione M5S: inaccettabile la risposta del vice ministro Bubbico, il SAP scrive al prefetto Pansa
13 Agosto 2018
AGENTI DISARMANO MINORE ARMATO DI COLTELLO SENZA TAGLIARSI GRAZIE AI GUANTI ANTITAGLIO FORNITI DAL SAP
14 Luglio 2022
CONCORSO INTERNO 2662 VICE ISPETTORE: AVVIO AL CORSO E PROCEDURE DI ASSEGNAZIONE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati