Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Indennita’ Polizia Postale

News 26 Febbraio 2014
admin
555 views 57 secs 0 Comments
Il SAP e’ intervenuto con forza per la questione dell’ indennita’ di Specialita’ della Polizia Postale e delle Comunicazioni. Comunichiamo che, con la firma dell’ allora della Ministro della Pubblica Amministrazione e Semplificazione, Giampiero D’Alia, avvenuta il 13 febbraio scorso, e’ stato varato il decreto interministeriale per il pagamento della prevista indennita’. Tale decreto si trova adesso presso l’ Ufficio Centrale del Bilancio che provvedera’ a trasmetterlo alla Corte dei Conti per il visto. Il decreto tornera’ cosi’ al nostro Dipartimento che attivera’, attraverso le Prefetture, le procedure di pagamento. Il SAP continua a seguire e a sollecitare la liquidazione di questi emolumenti che si concludera’, verosimilmente, con la mensilita’ di aprile.


Read more


TAGS:
PREVIOUS
Codici identificativi, no a leggi punitive proposte da notav diventati senatori: intervento del Segretario Generale Aggiunto SAP, Francesco Quattrocchi (agenzie ANSA e AGENPARL)
NEXT
No Tav, deriva eversiva inarrestabile (lanci ANSA e ADNKRONOS)
Articoli collegati
7 Giugno 2024
SAP FLASH NR. 24 2024 – G7 BRINDISI
15 Aprile 2014
“Polizia stufa di prenderle”, i magistrati vengano in piazza con noi per fermare subito i violenti: il SAP in prima pagina sul GIORNALE
2 Maggio 2025
CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 7 MAGGIO 2025 – REPORT IN AREA RISERVATA
8 Novembre 2012
Movimenti Ispettori
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati