Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Indennita’ Polfer e Postale, intervento di tutti i Sindacati

News 22 Novembre 2013
admin
404 views 56 secs 0 Comments
I Sindacati della Polizia di Stato – tutti! – sono intervenuti con forza nei confronti del Dipartimento per quel che riguarda le Specialita’ della Polfer e della Postale, facendo riferimento all’incontro che si e’ tenuto qualche giorno fa. Per quel che concerne la Polizia Ferroviaria, siamo intervenuti in merito alla questione della base imponibile e modalita’ di calcolo delle imposte previste. Per cio’ che concerne la Polizia Postale, abbiamo effettuato un sollecito relativo all’emanazione del decreto interministeriale al fine di consentire la liquidazione delle spettanze al persone dopo quasi due anni e mezzo. La battaglia continua!

Corresponsione indennita’ Polfer
Read more

Corresponsione indennita’ Postale
http://www.sap-nazionale.org/Public/Docs/2013/postale221113.pdf

TAGS:
PREVIOUS
Commissione Centrale Ricompense
NEXT
La nostra mobilitazione: documenti, immagini, video e rassegna stampa
Articoli collegati
7 Giugno 2014
L’ora della verita’ sulla vicenda ‘applausi’: il SAP in piazza a Montecitorio mostra il VIDEO TAROCCO (lanci agenzie ADNKRONOS)
14 Marzo 2013
Maurizio Gravina nuovo Segretario Provinciale SAP di Bolzano
1 Settembre 2018
ASSUNZIONI IN POLIZIA E PENE CERTE. INDELICATO (SAP): “A CATANIA MANCANO 200 POLIZIOTTI”
18 Settembre 2010
Il SAP su LEGGO
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati