Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Indennita’ autostradale in pagamento, nota ministeriale

News 13 Luglio 2012
admin
294 views 44 secs 0 Comments
Il Dipartimento, attraverso l’Ufficio per le Relazioni Sindacali, ha comunicato al SAP che per il personale della Specialita’ e’ in pagamento l’indennita’ autostradale relativa ai mesi di novembre e dicembre 2010. Il SAP da tempo aveva stigmatizzato il ritardo nel pagamento di queste spettanze, ferme addirittura all’ottobre 2010. La Direzione Centrale delle Specialita’ ci ha fatto inoltre sapere che, con l’integrazione delle risorse necessarie per il 2011 che dovrebbe avvenire nell’anno in corso tramite legge di assestamento, e’ stato avviato l’iter per corrispondere anche ulteriori arretrati.

La nota ministeriale
Read more


TAGS:
PREVIOUS
No Tav, il SAP parte civile: LIBERO
NEXT
Assemblea SAP a Rieti col Segretario Generale Nicola TANZI
Articoli collegati
25 Gennaio 2016
Concorsone Sovrintendenti, sedi disponibili annualita' 2006
7 Novembre 2019
CONCORSO 501 VICE ISPETTORI: AVVIO CORSO DI FORMAZIONE
6 Giugno 2023
COMMISSIONE RICOMPENSE LODEVOLE COMPORTAMENTO DEL 8 GIUGNO 2023: REPORT IN AREA RISERVATA
18 Ottobre 2013
Evitata la chiusura della Sottosezione Polfer di Orbassano (Torino)
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati