Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Incontro con l’ On. Minniti

News 13 Dicembre 2007
admin
511 views 21 secs 0 Comments
E’stato fissato per il prossimo 18 dicembre, alle ore 10.00, l’incontro tra le OO.SS. ed il Vice Ministro dell’Interno.
L’ordine del giorno verterà sulle problematiche connesse all’attuazione dell’art. 36 della Legge 121/1981 e sugli altri importanti punti che riportiamo nella nota allegata.

Leggi il documento
Leggi

TAGS:
PREVIOUS
Il SAP per Telethon
NEXT
“Polizia inglese contro il Governo”
Articoli collegati
27 Agosto 2018
RIENTRO IN SEDE 85 SOVRINTENDENTI: UNA RISPOSTA INSODDISFACENTE
5 Ottobre 2009
Rilascio e rinnovo patenti di servizio: nuove procedure
6 Maggio 2024
MEMORIAL DAY 2024 A L’AQUILA IL 7 MAGGIO “VITTIME DEL DOVERE: MEMORIA, VALORI, GIUSTIZIA E RESILIENZA”
22 Maggio 2019
I SOTTOSEGRETARI ALL’INTERNO E DIFESA, ON. CANDIANI E ON. TOFALO, AL MEMORIAL DAY SAP. ECCO I LORO INTERVENTI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati