Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

INCONTRO CON IL PREMIER RENZI

News 7 Ottobre 2014
admin
586 views 34 secs 0 Comments
Dobbiamo dire le cose come stanno. Il premier Renzi ha preso l’impegno di superare il blocco previsto dal Dl 78/2010, ma ci possono essere strade infinite, belle o brutte per arrivare all’obiettivo.
Le cose non sono come qualcuno racconta o favoleggia.
Le dobbiamo valutare con grande attenzione.
La Consorteria sta cercando di inviare messaggi non veritieri e completamente privi di ogni fondamento.
Questo non vuol dire che il risultato non sarà raggiunto.
Non saremmo mobilitati da 8 mesi – non da due giorni come altri – se non fossimo convinti della possibilità’ di un esito positivo.
Oggi, dopo l’incontro con Renzi, la riserva non può essere sciolta. A domanda specifica su quanti soldi sono stati trovati, dove saranno spalmati e sugli effetti giuridici collegati al blocco dei 4 anni, non ho ricevuto risposte dal ministro Alfano.
Il Presidente del Consiglio ha rinviato tutto alla legge di stabilità che si farà il 15 ottobre. Oggi pomeriggio registrerò un video messaggio per le assemblee di domattina.
Vi invito a diffondere il materiale che metteremo di ora in ora sul sito e sui social per non far fuorviare i colleghi da informazioni false e tendenziose.
Visite: 1
TAGS:
PREVIOUS
Dopo l’incontro con Renzi, i nodi NON SONO sciolti (prime agenzie)
NEXT
Dopo l’incontro con RENZI, i nodi NON SONO sciolti (AGENZIE)
Articoli collegati
16 Dicembre 2010
Iniziative di sostegno a tutela della Specificita’: di nuovo ad Arcore!
1 Agosto 2008
Altre assunzioni a partire dal 2009
5 Settembre 2010
Contratto 2008/2009, fare sindacato e&#39 una cosa seria
12 Novembre 2013
Questura di Pistoia, il Dipartimento risponde al SAP e conferma la svolta
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati