Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Incontro col Ministro Maroni e D.L. 112/2008

News 16 Luglio 2008
admin
512 views 9 secs 0 Comments
L&#39incontro con il Ministro dell&#39Interno, Roberto Maroni, e&#39 stato rinviato a mercoledi&#39 prossimo, 23 luglio. Prosegue intanto l&#39azione di pressione del SAP e delle altre OO.SS. legata alla nostra mobilitazione e alcuni importanti risultati si cominciano a vedere. La Commissione Bilancio della Camera ha infatti approvato alcuni emendamenti al Decreto Legge 112/2008, il cosiddetto “antifannulloni”, che interessano in particolare gli articoli 69, 70, 71 e 72 (si vedano i link sottostanti). Esclusa, in particolare, la decurtazione dello stipendio in caso di malattia dipendente da causa di servizio. Si tratta di un primo importante passo, che il nostro Ufficio Studi sta approfondendo. Occorre comunque continuare a lavorare affinche&#39, all&#39atto della conversione in legge del provvedimento, la specificita&#39 delle Forze di Polizia sia pienamente riconosciuta.

Il testo del D.L. 112/2008
Read more

L&#39analisi dell&#39Ufficio Studi del SAP
Read more

TAGS:
PREVIOUS
R.I.P.S. Milano
NEXT
IL SAP IN PIAZZA (scarica e diffondi il volantino unitario di sindacati e Cocer)
Articoli collegati
20 Febbraio 2020
58° CORSO PER COMANDANTE UNITA’ NAVALE PER LA NAVIGAZIONE COSTIERA
21 Novembre 2007
Trasferimenti Funzionari
12 Agosto 2016
CYBERSECURITY, TONELLI: GOVERNO TAGLIA I FONDI ALLA POSTALE
7 Gennaio 2016
Procedimento disciplinare contro il Segretario Generale del SAP: non ci intimidirete!
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati