Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Incidenti e violenze a Roma durante il corteo antagonista, “soliti noti” in azione: il SAP sul CORRIERE della SERA

News 13 Aprile 2014
admin
371 views 7 secs 0 Comments
Siamo stufi di vedere colleghi in ospedale, servono nuove leggi!

Leggi l’articolo
Read more


TAGS:
PREVIOUS
Scontri a Roma, nuova mattanza contro la Polizia (lancio ANSA)
NEXT
In ordine pubblico noi stiamo dalla parte dei colleghi, in piazza ci vogliono magistrati e telecamere: il SAP a RADIO24 – Sole 24 Ore (AUDIO)
Articoli collegati
10 Novembre 2022
RIDUZIONE IRPEF E ADDIZIONALI REGIONALI E COMUNALI SUGLI STRAORDINARI PER LE FF.PP. PER REDDITI INFERIORI A 28.974 EURO LORDI – LA RISPOSTA DEL DIPARTIMENTO
17 Agosto 2008
Una petizione on line per De Angelis
4 Marzo 2008
V. Sovrintendenti
1 Giugno 2009
31 Agenti feriti per una stupida partita di calcio…
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati