Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Incidente con l’auto di servizio: muoiono un Collega e un Cappellano di Polizia

News 3 Maggio 2012
admin
530 views 59 secs 0 Comments
Un Collega del Commissariato di Ivrea e il Cappellano della Polizia di Torino sono morti in un tragico incidente stradale avvenuto nel canavese. Mauro Celani, 38 anni, Assistente Capo, lascia purtroppo 2 bambini in tenerissima eta’. Don Stefano Fogliato, 41 anni, era un uomo e un parroco molto noto e stimato in Piemonte, protagonista del nostro Memorial Day. Mauro e Don Stefano erano a bordo di una Punto dell’Amministrazione, quando un’auto proveniente dalla parte opposta li ha centrati in pieno, invadendo la corsia opposta, a causa di un sorpasso azzardato e improvviso. Siamo vicini alle famiglie e agli amici di Mauro Celani e di Don Stefano Fogliato che hanno perso la vita in questo modo cosi’ assurdo e tragico.


Read more


TAGS:
PREVIOUS
Il ministro Cancellieri precisa: no ai tagli, si’ al confronto (ANSA)
NEXT
Commissione Personale Ruolo Ispettori, convocazione e odg
Articoli collegati
26 Agosto 2015
Rimini: poliziotti alle prese con un super lavoro
23 Novembre 2008
Il SAP adesso e&#39 anche su FACEBOOK
19 Agosto 2008
Ancora un Poliziotto ferito in un Cie (ex Cpt)
30 Gennaio 2017
In provincia di Imperia mancano 200 uomini: sicurezza a rischio. L’intervento di Gianni Tonelli
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati