Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

INCENDIO BOLOGNA, FERITI 3 POLIZIOTTI MENTRE PRESTAVANO SOCCORSO. GRAZIE RAGAZZI!

News 7 Agosto 2018
admin
13.872 views 45 secs 0 Comments

Il nostro pensiero va ai famigliari delle vittime del tragico incidente avvenuto ieri a Bologna. Ci stringiamo a loro nel dolore e auguriamo a tutte le persone rimaste ferite, tra cui tre poliziotti e 11 carabinieri, una pronta e rapida guarigione. A causa della deflagrazione sono rimaste ferite all’incirca 60 persone tra cui 11 carabinieri della vicina compagnia e 3 poliziotti: uno del commissariato di Bologna che ha riportato ustioni di secondo e terzo grado a schiena e nuca e due agenti della stradale che hanno riportato lievi scottature. Nessun collega versa fortunatamente in pericolo di vita. E’ stata una terribile pagina di cronaca che ha visto delle vittime e che ci porta a chiedere ancora maggiori accortezze su strade e autostrade. I colleghi sono rimasti feriti mentre prestavano soccorso.

IL TEMPO
ADNKRONOS
FORZE ARMATE NEWS
AGORA MAGAZINE
SECOLO D'ITALIA
TAGS:
PREVIOUS
CRITERI DEI TRASFERIMENTI SOVRINTENDENTI. PROBLEMATICHE
NEXT
NON FRUIBILITA’ BUONI PASTO QUI TICKET. L’AMMINISTRAZIONE RISPONDE ALLA NOSTRA NOTA
Articoli collegati
7 Luglio 2021
212° CORSO DI FORMAZIONE ALLIEVI AGENTI DELLA POLIZIA DI STATO – PERIODO DI APPLICAZIONE PRATICA
15 Gennaio 2025
MOBILITÀ PERSONALE RUOLO AGENTI E ASSISTENTI GIUGNO 2025 – APERTURA PORTALE
30 Novembre 2014
Regole di ingaggio: i Poliziotti rischiano di finire sempre sotto processo (il SAP sul MESSAGGERO)
17 Novembre 2012
Scontri di piazza, il SAP su CORRIERE della SERA e AVVENIRE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati