Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

IMMIGRAZIONE: IL SAP SU IL GIORNALE. COLLEGHI A RISCHIO CONTAGIO

News 9 Marzo 2021
admin
692 views 28 secs 0 Comments

Da Lampedusa, come in molti Centri di Accoglienza in tutta Italia, il quadro è sempre avvilente. Aumentano gli sbarchi ma soprattutto ancora tanti poliziotti a contatto con migranti ancor prima che questi vengano sottoposti a tampone. La denuncia del SAP su Il Giornale.

IL GIORNALE
TAGS:
PREVIOUS
CONVOCAZIONE CONSIGLIO RICOMPENSE MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 17.03.2021
NEXT
MASCHERINE FCA, IL SAP DA MORENO MORELLO
Articoli collegati
23 Maggio 2025
TAGLIO DEL CUNEO FISCALE: LA GUIDA DEL SAP PER RINUNCIARE AL BENEFICIO PER CHI PREVEDE DI SUPERARE I LIMITI DI REDDITO
23 Febbraio 2022
NASTRINO COVID: PRECISAZIONI
22 Gennaio 2021
SAP FLASH NR.#04 DEL 25 GENNAIO 2021
10 Marzo 2020
CORONAVIRUS: DAL CAPO LA CIRCOLARE DI ATTUAZIONE DEL D.P.C.M. 9 MARZO 2020 RECANTE MISURE URGENTI PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS. NUOVO MODULO PER SPOSTAMENTI SUL TERRITORIO.
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati