Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

IMMAGINI da Rimini: Esecutivo e Consiglio Nazionale SAP

News 20 Marzo 2013
admin
608 views 16 secs 0 Comments
Rendiamo disponibili alcune immagini della tre giorni di lavoro dei quadri nazionali del Sindacato Autonomo di Polizia, in corso a Rimini. Un ringraziamento per le foto al collega Roberto Fioramonti.


Read more


TAGS:
PREVIOUS
Viterbo: successo del convegno SAP sulla patente europea
NEXT
Convenzione quadro aperta, prestiti per il personale di Polizia
Articoli collegati
28 Agosto 2014
Consulta Sicurezza in piazza, diretta TGCOM24 con Gianni Tonelli e Donato Capece ospiti in studio (video)
16 Dicembre 2017
MOLOTOV SULLA POLIZIA. QUESTO E’ GRAVE?
15 Maggio 2019
ENTRO L’ESTATE TASER IN DOTAZIONE A FORZE DELL’ORDINE E POLIZIA LOCALE. RISPOSTA DEL MINISTRO SALVINI ALL’INTERROGAZIONE DELL’ON. TONELLI
9 Maggio 2010
Codice della Strada, tutte le ultime novita&#39
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati