Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Il Viminale cancella tre reparti della Polizia a Palermo: il SAP su REPUBBLICA

News 4 Aprile 2014
admin
396 views 17 secs 0 Comments
La denuncia del SAP, con il Segretario Generale Aggiunto Francesco Quattrocchi e con il Segretario Provinciale di Palermo Gaetano Maranzano, arriva sulle pagine di Repubblica.

Il pezzo di Repubblica on line: clicca qui
Read more


TAGS:
PREVIOUS
Spending review, il Viminale chiede nuovi pareri a prefetti e questori (la posizione del SAP su LA STAMPA)
NEXT
Izzo prosciolto: soddisfazione SAP per un Amico vero, ma al Viminale qualcuno dovrebbe interrogarsi… (nostro intervento sul CORRIERE della SERA)
Articoli collegati
25 Maggio 2021
ISTITUENDA QUESTURA ANDRIA PROVINCIA BAT: INTERROGAZIONE AL MINISTRO DELL’INTERNO DEL SEN. MARTI E DELL’ON.TONELLI
12 Novembre 2014
Attacco #Anonymous al sito internet del SAP: interrogazione parlamentare al Ministro Alfano dell’On. Nicola Molteni della Lega Nord
2 Maggio 2008
Avanzamento Sovrintendenti
4 Febbraio 2019
LAVORO STRAORDINARIO NON PAGATO PER ANNO 2017 – Ricorso ai decreti ingiuntivi
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati