Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Il Segretario Generale Nicola TANZI ad AREZZO

News 18 Febbraio 2010
admin
674 views 56 secs 0 Comments
Accompagnato dal Segretario Nazionale Piergiorgio Panzeri (referente per la Toscana), il Segretario Generale del SAP Nicola TANZI – unitamente al Portavoce Nazionale Massimo Montebove – ha partecipato ad AREZZO, nella mattinata del 17 febbraio, all&#39assemblea organizzata dai colleghi della Segreteria guidata da Claudio Gibelli. L&#39occasione e&#39 stata importante per confrontarsi con il personale sui temi di maggiore attualita&#39 ed interesse – Contratto, Specificita&#39, Riordino, Previdenza complementare – e anche su problematiche prettamente aretine: la delegazione nazionale del SAP ha, infatti, avuto un lungo e proficuo colloquio col Questore, dott. Felice Ferlizzi, dal quale ci attendiamo risposte concrete alle questioni segnalate. Di seguito, alcune foto dell&#39assemblea e dell&#39incontro col Questore.

TAGS:
PREVIOUS
Trasferimenti/SOV: accolte le richieste del SAP
NEXT
Centro Moena, riorganizzazione corsi (circolare)
Articoli collegati
5 Febbraio 2021
CORSO GRATUITO DI PREPARAZIONE RISERVATO AGLI ISCRITTI PER IL CONCORSO 1141 VICE ISPETTORI
10 Febbraio 2010
Concorso 291 Vice Sov : il SAP chiede un incontro
12 Maggio 2015
Riforma della sicurezza e unificazione delle Forze di Polizia, SAP e PD si incontrano a Pistoia (rassegna stampa)
4 Dicembre 2018
DECRETO SICUREZZA IN PILLOLE: PAGAMENTO STRAORDINARI 2018
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati