Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Il Segretario Generale del SAP in visita a Potenza

News 21 Ottobre 2008
admin
426 views 35 secs 0 Comments

La tornata di assemblee sindacali tenute, su tutto il territorio nazionale, dal Segretario Generale del SAP Nicola TANZI riparte questa settimana da Potenza, con l&#39incontro svoltosi nella giornata del 20 ottobre, ben organizzato dalla Segreteria guidata da Gerardo STIA. Un appuntamento molto sentito e partecipato, a dimostrazione – se mai ve ne fosse bisogno – della crescita di consensi e di iscritti del nostro sindacato. Di seguito, alcune immagini dell&#39assemblea.





TAGS:
PREVIOUS
Il SAP a Veltroni: impegno comune per la sicurezza
NEXT
“Allarme rapina, ma la Volante e&#39 senza poliziotti”
Articoli collegati
6 Ottobre 2008
Polizia e razzismo, Sap su Messaggero e Riformista
1 Agosto 2014
Ruolo Direttivo Speciale: a quando l’applicazione della legge?
3 Ottobre 2017
CASO FERRULLI: ASSOLUZIONE DEFINITIVA PER I POLIZIOTTI: UNO SCHIAFFO IN FACCIA AL PARTITO DELL’ANTIPOLIZIA
28 Febbraio 2022
CONCORSO 1.141 VICE ISPETTORI: RINVIO AL 16 MARZO PUBBLICAZIONE DATE PROVA SCRITTA. DA DOMANI DISPONIBILE BANCA DATI QUESITI
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati