Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Il SAP su REPUBBLICA

News 4 Luglio 2010
admin
452 views 13 secs 0 Comments
I principali quotidiani nazionali evidenziano il ruolo fondamentale avuto dal SAP per il ritiro dell’emendamento contro le nostre tredicesime… La battaglia non finisce qui!

Repubblica
Read more


TAGS:
PREVIOUS
Tredicesime: missione compiuta! Ma la battaglia del SAP non finisce qui…
NEXT
Prospetto dei corsi di formazione del mese di luglio
Articoli collegati
19 Giugno 2013
Rivolte Cie e Cara, a rischio l’incolumita’ dei colleghi: il SAP interviene col Ministro Alfano e col Capo Pansa (ANSA)
25 Febbraio 2021
AGGRESIONI FFOO A MARZAMEMI. COCO (SAP): E’ GIUNTO IL MOMENTO DI DIRE BASTA!
29 Ottobre 2014
Il SAP prosegue la campagna Spy Pen (oggi a VITERBO), il Siulp non perde occasione per attaccare noi e colleghi: la risposta del Segretario Generale Gianni Tonelli (lanci agenzie)
16 Gennaio 2016
Testi inattendibili, perizie e bugie: il gran pasticcio del caso Uva
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati