Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Il SAP per i Ruoli Tecnici

News 26 Febbraio 2013
admin
1.105 views 58 secs 0 Comments
La battaglia per eliminare le discriminazioni esistenti tra Ruolo Ordinario e Ruolo Tecnico prosegue con forza. Dopo il nostro intervento del 2010 (con relativa risposta ministeriale che rendiamo disponibile attraverso i links sottostanti), il SAP si e’ nuovamente mosso a seguito della recente modifica legislativa che ha introdotto i limiti di eta’ anche per i concorsi pubblici per l’accesso alle qualifiche iniziali dei Ruoli del personale Tecnico – Scientifico o Tecnico. Anche stavolta il Sindacato autonomo di Polizia ha chiesto l’introduzione di sacrosante deroghe per gli appartenenti!

Il nostro ultimo intervento
Read more

La nota SAP del 2010
http://www.sap-nazionale.org/Public/Docs/2013/nota2010.pdf La risposta del Ministero http://www.sap-nazionale.org/Public/Docs/2013/risposta2010.pdf

TAGS:
PREVIOUS
Selezione Conduttori Cinofili Antidroga e Artificieri Iedd (parziale rettifica)
NEXT
Criminalita’ informatica transnazionale, punto di contatto: BOZZA decreto
Articoli collegati
6 Marzo 2013
Vicini al nostro amico e valente Segretario Stefano Fabbrini
10 Settembre 2021
PROBLEMATICHE NEI COLLEGAMENTI AEREI CAGLIARI – ROMA E MARITTIMI CAGLIARI – CIVITAVECCHIA. NOTA AL DIPARTIMENTO
3 Agosto 2023
LAVORO SPORTIVO RETRIBUITO: RICHIESTA DI CIRCOLARE APPLICATIVA
14 Dicembre 2012
Tredicesime: da sempre nessuna trattenuta sindacale SAP
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati