Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Il SAP incontra il Ministro Alfano

News 6 Marzo 2014
admin
622 views 19 secs 0 Comments
Il SAP e le altre Organizzazioni Sindacali incontreranno il 25 marzo il Ministro Alfano per discutere sulla questione dei tagli ai Presidi, del Riordino delle carriere, delle risorse e del tetto stipendiale, delle assunzioni e del turn over.


Read more


TAGS:
PREVIOUS
Tagli ai presidi, ferma la nostra posizione col Vice Capo Marangoni
NEXT
Borse di studio 2014
Articoli collegati
11 Dicembre 2013
Forconi, il SAP sul FATTO Quotidiano
18 Settembre 2023
TURNI MASSACRANTI, I COLLEGHI FUGGONO DA IMOLA: ABBIAMO SCRITTO AL DIPARTIMENTO DI PUBBLICA SICUREZZA
13 Dicembre 2010
Le IMMAGINI del presidio del Comparto Sicurezza a Montecitorio
6 Aprile 2018
CONCORSO PUBBLICO 320 VICE ISPETTORI: AMPLIAMENTO POSTI
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati