Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

IL SAP AL TG4: IL SEGRETARIO GENERALE STEFANO PAOLONI INTERVISTATO SULLA SITUAZIONE GREEN PASS E ORDINE PUBBLICO

News 23 Ottobre 2021
admin
1.758 views 0 secs 0 Comments

Nell’edizione delle 19 del TG4, il Segretario Generale del SAP, Stefano Paoloni, è stato intervistato dalla giornalista Stefania Cavallaro sulla delicata questione Green pass e Ordine pubblico: «Purtroppo quando la politica non ha la capacità di gestire il dissenso sociale poi nelle piazze tocca a noi affrontare chi purtroppo decide di manifestare non pacificamente, anche proprio per attirare l’attenzione sui temi che vogliono sostenere chiaramente in questo caso rischiamo due volte, rischiamo la nostra incolumità fisica ma rischiamo anche purtroppo facili strumentalizzazioni magari per un frame o un episodio preso di per se può essere facilmente strumentalizzato»

VIDEO 1

https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2018/06/2021102301699604152.mp4

 

VIDEO 2

https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2018/06/2021102301691104175.mp4
TAGS:
PREVIOUS
SAP FLASH NR.43 DEL 25 OTTOBRE 2021
NEXT
PATACCONI (SAP FERMO): IL TAMPONE, UN PROBLEMA CHE AGGRAVA LA GIA’ DELICATA SITUAZIONE DELLA SICUREZZA
Articoli collegati
9 Gennaio 2018
CONTRATTO DI LAVORO #FAISENTIRELATUAVOCE
15 Settembre 2023
MIGRANTI: SERVONO UOMINI, MEZZI E INTERVENTO PROTEZIONE CIVILE, ABBIAMO SCRITTO AL CAPO DELLA POLIZIA
11 Dicembre 2023
IL GIORNALE.IT: ALTRA TEGOLA PER CHEF RUBIO, A PROCESSO PER INSULTI A POLIZIA E SAP
13 Febbraio 2010
L&#39Aquila: Sap e Siulp scrivono a Berlusconi (Ansa)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati