Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

IL PRESIDENTE DEL SENATO LA RUSSA CONDIVIDE LE PROPOSTE DEL SAP PER EVITARE L’AUTOMATISMO DELL’ATTO DOVUTO

News 16 Giugno 2025
Redazione
476 views 32 secs 0 Comments

Il Presidente del Senato, Ignazio La Russa attraverso un post Facebook ha dichiarato ragionevoli e condivisibili le parole del Segretario generale del SAP Stefano Paoloni e auspica siano riviste le norme di procedura penale per i casi in cui servitori dello Stato, a sprezzo del pericolo e della loro stessa vita, intervengono con l’uso legittimo delle armi per assicurare alla giustizia pericolosi banditi.

TAGS:
PREVIOUS
PAOLONI AL TG4: NO ALL’IMPUTAZIONE AUTOMATICA PER CHI COMPIE IL PROPRIO DOVERE IN FAVORE DEL PAESE
NEXT
SICUREZZA, MOLTENI: “ALLO STUDIO NORMA PER TUTELA AGENTI COSTRETTI A SPARARE”
Articoli collegati
3 Novembre 2021
A TORINO I COLLEGHI ADERISCONO NUMEROSI ALLA PETIZIONE BUONI PASTO, GENERI DI CONFORTO E BUONI VESTIARIO IN BUSTA PAGA
13 Agosto 2016
Sicurezza interna: intervista a Gianni Tonelli su Radio Radio
23 Aprile 2015
Esiti riunioni in materia di riconoscimenti premiali
19 Novembre 2015
Terrorismo e sicurezza, il SAP in diretta a ‘Mezz’ora’ di Lucia Annunziata su RAI3
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati