Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Il “poliziotto ipertecnologico”, telecamere e Spy Pen: il SAP su PSICOLOGIA CONTEMPORANEA (Giunti Editore)

News 1 Gennaio 2015
admin
599 views 14 secs 0 Comments
La prestigiosa rivista a carattere scientifico – divulgativo, “Psicologia Contemporanea” – Giunti Editore, ha pubblicato un intervento del nostro Portavoce Nazionale, Massimo Montebove.

Clicca qui per leggere
Leggi
TAGS:
PREVIOUS
Indennita’ Polfer, Stradale e Postale: circolare ministeriale
NEXT
“Donne celerine? Il problema sono i tagli alla polizia”, il SAP sul GARANTISTA
Articoli collegati
25 Gennaio 2022
DOPO I FATTI DI TARANTO NON MANCANO I LEONI DA TASTIERA
28 Aprile 2012
Stadi, basta accuse alla Polizia: il SAP sulla GAZZETTA dello SPORT
9 Ottobre 2017
I RADICAL CHIC LO RIVOGLIONO IN ITALIA PER RIFARSI IL “TRUCCO”. BATTISTI DEVE PAGARE PER TUTTI I COLLEGHI E LA GENTE UCCISA
13 Gennaio 2023
CORSO DI ALTA FORMAZIONE DI I LIVELLO ESCLUSIVO PER GLI ISCRITTI SAP
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati