Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Il Governo trova altri 80 milioni di euro

News 8 Dicembre 2006
admin
615 views 24 secs 0 Comments

Dal Tg5-Economia dell’ 8 dicembre:

Dopo le proteste dei giorni scorsi, con la manifestazione dei poliziotti (n.d.r. del SAP, SAPPe, SAPAF, CONSULTA SICUREZZA) e lo sciopero, ultimo di una lunga serie, degli autoferrotranvieri, governo e maggioranza hanno trovato un primo accordo per raccogliere, anche se non interamente, le richieste delle due categorie. Per spianare il cammino alla manovra finanziaria nella tarda serata di ieri è sono state trovate le risorse da destinare ai trattamenti contrattuali delle forze dell’ordine: 80 milioni di euro. Non è ancora la somma sufficiente a coprire tutte le necessità, ma potrebbe essere considerata un passo sufficiente dai sindacati, più difficile reperire i fondi che chiedono gli autoferrotranvieri. Dai 60 milioni di euro previsti nel testo precedente si passerà a 100 milioni: serviranno per il rinnovo del contratto scaduto e l’ammodernamento di autobus e metropolitane. Cifra che i sindacati giudicano ancora insufficiente: chiedono 180 milioni di euro e sono pronti a un altro sciopero generale del settore già programmato per il 13 dicembre.

Guarda il servizio del TG5
Read more

TAGS:
PREVIOUS
70.000 IN PIAZZA: IL SAP SU Tg1, Tg2, Tg5
NEXT
Anche il Ministro Amato con il SAP
Articoli collegati
28 Settembre 2016
Pistoia, SAP:" Arrivano i nuovi giubbotti antiproiettile, una nostra vittoria" .
19 Luglio 2021
POSTA CORPORATE, DISFUNZIONI NEL PROCESSO DI MIGRAZIONE. LA RISPOSTA ALLE NOSTRE NOTE
27 Luglio 2009
Il SAP al quarto Trofeo ciclistico Changing Diabetes
23 Febbraio 2018
I TAGLI ALLA POSTALE AUMENTANO INSIEME AL CRIMINE SUL WEB. L’INTERVENTO DI IVAN BRACCO | VIDEO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati