Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Il disagio della base, il SAP ancora in diretta su LA7 (video)

News 16 Settembre 2014
admin
533 views 12 secs 0 Comments
Ancora il SAP protagonista a L’Aria che tira su LA7, il programma quotidiano mattutino dedicato all’attualita’, stavolta con il collega e quadro sindacale Flavio Bianco.

TAGS:
PREVIOUS
Riunione con Ncd, il partito di Alfano non convince: restiamo MOBILITATI (lancio ANSA + altre agenzie + comunicato Consulta Sicurezza)
NEXT
#piazzapermanente, il CAMPER SAP/Consulta Sicurezza a GORIZIA (foto) e firma anche il primo cittadino
Articoli collegati
4 Agosto 2008
Il SAP sulla prima pagina del Corriere della Sera
28 Gennaio 2016
Concorso pubblico 559 Allievi Agenti riservato Vfp
21 Gennaio 2022
SAP FLASH NR. 04 DEL 24 GENNAIO 2022
21 Dicembre 2017
Concorso interno 20 commissari, diario prove scritte
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati