Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Il Direttore del TEMPO, Gian Marco Chiocci, dalla parte della Polizia

News 19 Aprile 2014
admin
831 views 6 secs 0 Comments
Esistono, per fortuna, molti giornalisti seri e intelligenti!!!

Leggi l’editoriale
Read more


TAGS:
PREVIOUS
Il SAP ad Alfano: positiva la difesa dei Poliziotti da parte del Ministro, ma ora serve riforma dell’ordine pubblico (lancio ANSA)
NEXT
Ordine pubblico, il SAP su SOLE 24 ORE, CORRIERE della SERA… E un positivo commento di Fiorenza Sarzanini!
Articoli collegati
17 Marzo 2020
TEMATICHE AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE DI SETTORE: PUBBLICATI DUE NUOVI MODULI
16 Gennaio 2025
PAOLONI A ‘IUS101’ SU MANIFESTAZIONI VIOLENTE: SERVE UNA NORMATIVA PIÙ EFFICACE PER CONTRASTARE I PROFESSIONISTI DEL DISORDINE
25 Luglio 2024
DDL SICUREZZA: PAOLONI, NOI I PRIMI A CHIEDERE TELECAMERE SU MACCHINE E DIVISE, MA CODICI IDENTIFICATIVI SONO STRUMENTO RISCHIOSO
10 Maggio 2021
SMASCHERATA MACCHINA DEL FANGO. NON È STATO PICCHIATO
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati