Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

“Il caso dei caschi non era un caso”: ITALIA OGGI intervista il Segretario Generale del SAP, Nicola TANZI

News 12 Dicembre 2013
admin
357 views 15 secs 0 Comments
Il Segretario Generale del SAP, Nicola TANZI, spiega a Italia Oggi la questione dei caschi e le polemiche nate a seguito delle manifestazioni dei cosiddetti forconi.

Italia Oggi
Read more


TAGS:
PREVIOUS
Bozza Regolamento alloggi servizio
NEXT
Sedi disagiate e secondo buono pasto, risposta positiva per i colleghi dal Dipartimento grazie al SAP
Articoli collegati
11 Settembre 2010
11 Settembre: Per non dimenticare!
25 Febbraio 2020
Emergenza Sanitaria “Coronavirus”: utilizzo Dispositivi di Protezione Individuale a tutela del personale.
2 Ottobre 2013
Convocazione Commissioni territoriali per le ricompense (nord e sud)
24 Marzo 2023
COCO (SAP): TASER STRUMENTO IMPORTANTE, NE SERVONO DI PIÙ
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati