Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

I tagli di Renzi alla Polizia Postale, il SAP lancia l'allarme: “cybersecurity” a rischio (Il Secolo d'Italia)

News 1 Gennaio 2016
Redazione
418 views 55 secs 0 Comments
Sebbene il governo Renzi sulla carta abbia dichiarato di voler stanziare 150 milioni per la cybersecurity (per l’emergenza terrorismo, in primis) ancora oggi, a distanza di mesi la Polizia Postale è attualmente sottoposta ad una apparente riorganizzazione che, in realtà, cela una vera e propria amputazione del settore al fine di rispettare i diktat della spending review.

A lanciare l’allarme è il Sap, il Sindacato Autonomo di Polizia su Il Secolo d’Italia con il suo Segretario Generale Tonelli: «La logica seguita è infima. Gli Uffici della PolPost si andranno a impoverire delle risorse umane, riducendo ogni sezione a 3 o 4 operatori, portandoli all’asfissia, sostenerne l’inutilità per poi chiuderli definitivamente».

Il Secolo d’Italia

TAGS:
PREVIOUS
Due ‘articoli’ sospetti sul Messaggero: molto, molto interessante!
NEXT
Aggiornamento professionale, Poliziotti senza preparazione anche da 4 anni: il SAP sul TEMPO
Articoli collegati
19 Maggio 2014
Scorte, serve un disciplinare: il SAP all’ARENA di Giletti su RAIUNO (VIDEO)
17 Aprile 2018
SELEZIONE PERSONALE CONDUTTORI CINOFILI E COMANDANTE UNITÁ NAVALE
18 Novembre 2013
sardegna
13 Settembre 2017
“IMMIGRATI CHIEDONO L’ELEMOSINA PERCHE’ AL SERVIZIO DEL RACKET”. IL SAP DENUNCIA CONDIZIONI DISUMANE DA 4 ANNI
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati