Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

“I No Tav minimizzano, ma in Valdisusa l’estate si fa bollente”, il SAP sul settimanale TEMPI

News 14 Luglio 2013
admin
598 views 13 secs 0 Comments
La posizione del Segretario Generale del SAP, Nicola Tanzi, e’ stata ripresa dal settimanale TEMPI nella sua versione on line.

Clicca qui per leggere l’articolo
Read more


TAGS:
PREVIOUS
Valdisusa, il SAP sull’Huffington Post di Lucia Annunziata (Gruppo Espresso)
NEXT
Esito Commissioni personale appartenente Ruoli Ordinari
Articoli collegati
18 Gennaio 2025
PAOLONI INTERVISTATO DA ‘ARIA PULITA DI SERA’: LO SCUDO PENALE È IMPORTANTE, SONO LE GARANZIE FUNZIONALI
24 Febbraio 2010
“Dimenticati dallo Stato”: denuncia SAP in UMBRIA
9 Aprile 2020
QUESITO SU ASSENZE LEGITTIME TURNO 8-20, ANCORA NESSUNA RISPOSTA. ABBIAMO INVIATO UNA NOTA DI SOLLECITO
11 Maggio 2022
ON. TONELLI (LEGA) INTERROGAZIONE SU SPESE PROCESSUALI PERCHE’ ASSOLTO PER OMICIDIO POLIZIOTTI A TRIESTE
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati