Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

HOTSPOT LAMPEDUSA AL COLLASSO, PAOLONI (SAP): POLIZIOTTI ALLO STREMO, PER LORO I RISCHI SONO SEMPRE PIÙ ALTI

News 21 Giugno 2021
admin
809 views 0 secs 0 Comments

Si fanno sempre più difficili le condizioni dentro l’hotspot di Lampedusa a causa del sovraffollamento dei migranti. La situazione è degenerata creando problemi sia sul fronte sicurezza sia su quello sanitario. Questo vuol dire rischio per l’incolumità non solo dei migranti ma anche di chi lavora dentro la struttura. La denuncia su IlGiornale.it del Segretario Generale del SAP, Stefano Paoloni: «I poliziotti svolgono il loro servizio in promiscuità con i migranti dentro l’hotspot. Non c’è la possibilità di rispettare le distanze dal momento che gli ospiti della struttura sono tanti e le tensioni sono sempre all’ordine del giorno».

IL GIORNALE.IT
TAGS:
PREVIOUS
AGGRESSIONE ROMA TERMINI, PAOLONI (SAP): SITUAZIONI CHE DIMOSTRANO LA NECESSITÁ DEL TASER
NEXT
IL SAP A MONFALCONE (GO) – LA RASSEGNA STAMPA
Articoli collegati
12 Agosto 2017
“Mafia nel foggiano, una delle più cruente”. Gianni Tonelli per Puglia Press
1 Aprile 2021
1981-2021: ESATTAMENTE QUARANT’ANNI FA L’APPROVAZIONE DELLA LEGGE NR.121
23 Marzo 2010
ACCORDO NAZIONALE QUADRO
26 Novembre 2019
CHIUSURA DISTACCAMENTO DI SEREGNO. IL SAP NON CI STA!
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati