Guarda un pò, bene bene bene... La consorteria fa il salto della quaglia e passa con Berlusconi!

Guarda un pò, bene bene bene… La consorteria fa il salto della quaglia e passa con Berlusconi!

E’ chiaro che stiamo scherzando, ma se dovessero valere i ragionamenti capziosi e le accuse strumentali che la consorteria rivolge nei nostri confronti allora, questi, devono valere anche per...
E’ chiaro che stiamo scherzando, ma se dovessero valere i ragionamenti capziosi e le accuse strumentali che la consorteria rivolge nei nostri confronti allora, questi, devono valere anche per loro.

Se il SAP è invitato a parlare sul palco con Salvini diventiamo leghisti, se il SAP si confronta col Movimento 5 Stelle siamo grillini, se il SAP condivide col Presidente Chiamparino il tema della legalità in Valdisusa ci contestano di essere passati a sinistra!!!

Guardate le foto dell’incontro che si è svolto a Palazzo Grazioli col Presidente Berlusconi e dove si è naturalmente parlato dei temi della sicurezza. Come SAP c’eravamo – ci mancherebbe! – perchè noi dialoghiamo e ci confrontiamo con tutti, forti della nostra autonomia.

Ecco invece nelle foto che pubblichiamo la consorteria sotto le bandiere di Forza Italia a Palazzo Grazioli:

1) Felice Romano del Siulp;

2) Giuseppe Tiani del Siap;

3) Daniele Tissone del Silp per la Cgil.

Come vedete, cari amici e colleghi, le cose stanno come abbiamo sempre detto, scritto e sostenuto. Si dialoga con tutti!

Allora ci permettiamo una domanda: se lo fanno i sindacati di polizia che sono organici a ben individuati potentati politici e confederali, perché non lo possiamo fare noi del SAP?

Nonostante la propaganda becera della consorteria, in piazza con noi lo scorso 15 ottobre a Roma, assieme a 10.000 colleghi, c’erano parlamentari PD, Scelta Civica, Cinque Stelle, NCD Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia. Tutti, tranne Sel, c’erano davvero tutti. E ne siamo orgogliosi. Perchè con tutti si dialoga.

Cari consortieri neo berluscones, fatevi anche voi una risata (per le grosse balle che sparate ogni santo giorno!!!)

Letta 361 volte

CATEGORIE
NEWSRoma

ARTICOLI CONNESSI

Archivi