Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

GLI UOMINI IN DIVISA HANNO UNA DIGNITA’. STORICO INTERVENTO ALLA CAMERA DELL’ON. GIANNI TONELLI

News 5 Dicembre 2020
admin
3.236 views 5 secs 0 Comments

Straordinario, accorato, storico intervento ieri alla Camera dell’Onorevole Gianni Tonelli contro la nuova stesura del Decreto Sicurezza. Nel tono e nella fermezza delle sue parole, lo sdegno di un intero comparto che vede calpestata la propria dignità. Le sue parole riportate oggi su Il Giornale, nell’articolo a firma di Chiara Giannini.

IL VIDEO

https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2019/11/10000000_212208663758252_754776088948524823_n.mp4
IL GIORNALE
ILGIORNALE.IT
GIORNALESM.COM
MSN.COM

 

 

TAGS:
PREVIOUS
CRIMINALITA’ ED IMMIGRAZIONE NON SI FERMANO E LA POLIZIA DI STATO CON GLI ORGANICI DEPAUPERATI DEL 20%
NEXT
FESI 2019, IL SAP SOTTOSCRIVE ACCORDO PER LA PARTE INTEGRATIVA. A BREVE IL PAGAMENTO
Articoli collegati
8 Gennaio 2015
Aumento reati e tagli a uffici e presidi anche in Sardegna, il SAP in prima pagina sul maggior quotidiano dell’isola
30 Aprile 2014
#vialamenzogna, la posizione del SAP ai microfoni di SKY e LA7
23 Giugno 2008
24 giugno: il SAP a Palazzo Chigi
2 Novembre 2012
Autonomi aggrediscono i giornalisti de LA STAMPA, la nostra solidarieta’
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati