• CONSIGLIO PER LE RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E…
  • RINFORZI PER LA SICUREZZA, TOSCANO (SAP REGGIO CALABRIA):…
  • POLIZIOTTI AL LIMITE, TOLU (SAP SASSARI): NON È…
  • RINFORZI PER IL PICENO, D’ERAMO (SAP ASCOLI): È…
Sap Sindacato Autonomo Polizia Nella nostra autonomia, la vostra libertà
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Gli unici poliziotti buoni sono quelli morti. L'occidentale

Redazione - News - 4 Ottobre 2016
Redazione
662 views 39 secs 0 Comments
Carlo Giovanardi su L’Occidentale sulla decisione della Procura di Milano di impugnare e far ripartire il processo d’appello Uva.

Il Generale Custer diceva che gli unici indiani buoni erano quelli morti, e così evidentemente pensano i tanti che si accaniscono pregiudizialmente contro le Forze dell’Ordine.

Esiste ormai una sorta di lobby che interviene con una continua e sistematica opera di pressione mediatica e politica per orientare i processi nei quali sono coinvolti esponenti delle Forze dell’Ordine.

Visite: 115
TAGS:
PREVIOUS
La Boldrini vada a trovare in ospedale il collega vittima dell'immigrazione incontrollata. Tonelli su Blitz Quotidiano e Il Giornale
NEXT
22ma RIUNIONE IN MATERIA DI RICONOSCIMENTI PREMIALI
Related Post
14 Novembre 2010
Pubblicata in Gazzetta Ufficiale la SPECIFICITA’: una vittoria SAP!
5 Febbraio 2019
FURTI IN ABITAZIONI E AGGRESSIONI. IL SAP INTERVIENE A “QUARTA REPUBBLICA” SU RETE 4
15 Febbraio 2017
IL SOFFIO DELLA MALAGIUSTIZIA RIATTIZZA LA POLEMICA CON DAVIGO
25 Gennaio 2022
DOPO I FATTI DI TARANTO NON MANCANO I LEONI DA TASTIERA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . All Rights Reserved