Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SULLA STRADA “GIUSTA”

News 25 Maggio 2022
poliziotti assolti
admin
1.070 views 41 secs 0 Comments

Il SAP esulta per la sentenza emessa sul caso Narducci. La Corte D’Appello di Bologna sez I ha emesso la sentenza sul caso Narducci. In riforma dell’impugnata sentenza, assolve Giancarlo Tizi e Christian Foschi per non aver commesso il fatto e Marco Pieri perché il fatto non costituisce reato.
Dice Stefano Paoloni Segretario Generale del SAP: “Per tale risultato esprimiamo la nostra completa soddisfazione. Ci teniamo a sottolineare che abbiamo sempre avuto fiducia nell’operato dei nostri colleghi, tanto che aprimmo anche un apposito sito internet per raccontare la controversa vicenda”.
“Spero che questa sentenza faccia riflettere in Tribunale” dice il Segretario Aggiunto Generale del SAP, Gianni Tonelli. “Ora sono enormemente soddisfatto per i miei colleghi, che avevano fatto il loro dovere e su qualcosa dimostratasi da subito inesistente. Sono stati oggetto di un processo pubblico disumanizzante che come servitori dello Stato li ha martirizzati per 12 anni”.

ADNKRONOS
AGENPARL.EU
CORRIERE ROMAGNA
OSSERVATOREMENEGHINO.IT
TAGS: #agenti#ASSOLTI#Battaglie#bologna#Carducci#gianni tonelli#Paoloni#polizia#POLIZIA DI STATO
PREVIOUS
ESITI COMMISSIONE TERRITORIALE LODEVOLE COMPORTAMENTO DEL 24 MAGGIO 2022
NEXT
GIANNI TONELLI TUONA: MI ASPETTO UNA SMENTITA O DELLE SCUSE
Articoli collegati
21 Aprile 2020
L’ON TONELLI INTERROGA IL MINISTRO LAMORGESE SU MASCHERINE E TAMPONI
25 Settembre 2020
AGATI (SAP) SU RETE4 INTERVIENE DA DEL DEBBIO A “DRITTO E ROVESCIO”
24 Marzo 2025
CONCORSO INTERNO 118 VICE COMMISSARI: IL SAP VINCE IL RICORSO AL CONSIGLIO DI STATO
1 Marzo 2017
“Pentagono italiano? Pericolo accentramento antidemocratico”. Gianni Tonelli su Intelligonews
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati